Per il terzo anno consecutivo il mensile “TREVISO 30 NEWS” organizza un evento benefico. Dopo l’associazione Fiorot di San Fior, Margherita c’è ancora vita di San Biagio di Callalta e l’ADVAR, questa volta le nostre attenzioni sono rivolte alla CITTÀ DELLA SPERANZA, associazione che fa ricerca scientifica Pediatrica con la pluricampionessa di sci, Deborah Compagnoni in veste di testimonial.
Grazie alla risposta e alla generosità degli artisti, in questa mostra sarà possibile ammirare ben 100 opere d’arte, realizzate e donate da circa 90 artisti locali, che si esprimono ciascuno attraverso la propria sensibilità, espressività ed esperienza; un percorso espositivo che si caratterizza quindi per la coesistenza di tecniche, linguaggi e stili differenti.

Nei prossimi giorni troverete online il CATALOGO in versione sfogliabile.

Questa mostra non poteva trovare ambiente più consono del Museo che la ospita, l’amministrazione comunale di Treviso ha voluto accogliere questo evento nella prestigiosa sala Foffano nel Museo di Santa Caterina e per questo ringraziamo l’intera Giunta per la disponibilità.

COME ACQUISTARE E DONARE ALLA “CITTÀ DELLA SPERANZA”?
Il visitatore entra, se vede un’opera di suo gradimento versa 250,00 euro (al personale della Città della Speranza presente) e si porta a casa l’opera.

RINGRAZIAMENTI
Ovviamente per primi ringraziamo gli artisti, che numerosissimi e senza esitazione ci hanno fatto dono delle loro opere, un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere all’Amministrazione Comunale di Treviso e un grazie anche a….Giorgio Fantin, Giuliana Briziarelli, Nicoletta Bortolozzo, “Art Gallery 795” di Treviso e “Pizzeria da Carla”, per aver donato delle loro opere personali.

Grazie agli Sponsor, che sono anche tutti coloro acquisteranno un’opera, ma intanto ringraziamo gli amici che sono sempre presenti per collaborare alle nostre iniziative: “BANCA DELLA MARCA”, “BIBANESI”, “GARBUJO RAPPRESENTANZE”, “HINOVIA”, “HADSTUDIO”, “GRUPPO ITIEFFE”, “PIZZERIA DA PINO”, “ASSICURAZIONI GENERALI – AGENZIA GENERALE DI TREVISO PORTA ALTINIA”, “MOBILIFICIO CRESCENTE”, “OPEN SPACE INVESTIMENTI IMMOBILIARI”, “PIZZERIE L’ANGOLO GOLOSO”, “GRAFICHE ITALPRINT”, “TELONI ABITI”, “WEBART MOSTRE”, “C&G CAPITAL”, “RADIME OROLOGI DI PRESTIGIO”.

A nome della rivista e a nome della redazione giornalistica e dell’editore, vi aspettiamo numerosi a questo appuntamento con opere molto interessanti a un prezzo davvero contenuto e in questo modo avete la possibilità di abbellire le vostre pareti e di sostenere una associazione da sempre vicina ai giovani malati.

Giampaolo Zorzo

 

DOWNLOAD PIEGHEVOLE >>