E’ stato un successo, un grande successo.

La due giorni di “Arte per bene” organizzata dalla nostra rivista ha registrato un numero di opere vendute davvero insperato.
Di cosa si trattava? Treviso30News, ogni sei mesi (giugno e dicembre) organizza delle mostre di arte che comprende sculture e quadri a scopo benefico e questa volta il ricavato è andato a favore dell’ADVAR associazione che segue i malati terminali dando loro assistenza e dignità e le loro famiglie nell’elaborare il lutto.
Gli artisti erano 66, le opere 77 e tutte di grande qualità e l’evento si è svolto il 4 e 5 dicembre nella prestigiosa villa Condulmer a Mogliano Veneto che il titolare Enrico Monti ci ha messo a disposizione gratuitamente.
A chiusura dell’evento le opere vendute sono state 30, ma si prosegue ancora online fino al 20 di dicembre, perché crediamo che una bella opera a soli 200 euro possa rappresentare un doppio regalo natalizio: per chi lo riceve e per sostenere le iniziative dell’ADVAR.

Ovviamente sono state tolte quelle vendute e quelle che alcuni artisti hanno voluto fossero restituite.

Giampaolo Zorzo

IN QUESTO CATALOGO, POTRETE VEDERE E SCEGLIERE TRA LE OPERE RIMASTE.

Per richiedere le opere contattateci via mail: treviso.trenta@libero.it

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.