Come molti di voi sapranno, abbiamo iniziato nel mese di Giugno sostenendo l’Ass. Margherita, sorta tre anni fa in ricordo di Margherita Mion, morta a soli 18 anni a causa di una rara forma di tumore contro il quale ha lottato per soli 11 mesi assieme alla sua famiglia.

L’obiettivo di “Margherita c’è ancora vita” è di sostenere l’Unità Operativa di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Cà Foncello di Treviso e di dare materiale supporto alle famiglie di bimbi costretti a lunghi ricoveri ospedalieri. L’Associazione ha inoltre finanziato un progetto a sostegno delle terapie tumorali, grazie al quale viene garantita la possibilità ai piccoli malati di trascorrere un soggiorno di una settimana con la propria famiglia in una località marina senza dover rinunciare alle cure ed alla assistenza medica.

Il Team di ARTE PER BENE ritiene importantissimi questi progetti! e quindi continuerà a sostenere anche in questi mesi l’Associazione Margherita; la Mostra d’Arte continuerà online in questo portale fino al mese di Novembre 2021.

Potrete ammirare le opere d’arte, nel menu a destra del sito troverete autori e opere in esposizione e potrete fare le vostre donazioni compilando l’apposita scheda.

Da oggi, il ricavato delle donazioni ricevute fino al mese di Novembre, andrà consegnato (detratte le spese sostenute) all’Associazione “Margherita c’è ancora vita”.

Grazie a tutte le persone che vorranno aiutarci a sostenere questi progetti!