La nostra squadra “per bene” e’ ormai affiatata e pronta per il futuro

…quale ?

L’esperienza positiva di questi due anni e soprattutto quella del novembre 2020, realizzata esclusivamente online a causa del Covid, ci ha fatto comprendere quanto siano importanti queste iniziative, che nel territorio Italiano si stanno moltiplicando.

Moltissime sono le persone interessate a questa “visione” dell’arte come “possibilità” per poter dare sostegno alle molte Associazioni che si occupano di persone con malattie invalidanti, di anziani, di ammalati e di bambini.

All’interno della nostra Redazione e nel gruppo delle nostre amicizie, sin dall’inizio abbiamo trovato consenso e grande collaborazione da Artisti e professionisti…di buona volontà, in due anni si è formato spontaneamente un Team in grado di organizzare e gestire l’evento in tutti i suoi dettagli.

…e l’entusiasmo porta sempre a grandi imprese!

Quindi abbiamo pensato di dedicare un pò del nostro tempo a questa attività… per tutto l’anno!

Abbiamo realizzato questa Galleria d’Arte online per proporre le nostre opere d’arte per sempre e a tutti, dando la possibilità di fare delle donazioni in qualsiasi momento!

Desideriamo continuare a coinvolgere gli Artisti che, con grande passione, donano le loro opere per questa nostra iniziativa e quindi potranno mettersi in contatto con noi in ogni momento dell’anno.  A loro nella nostra Galleria d’Arte sarà riservato anche lo spazio per una breve biografia.